Pronti a partire? O anche a restare! La parola d'ordine è RELAX
Dal 2021 il CANONE UNICO PATRIMONIALE sostituisce ICP, COSAP/TOSAP, DPA e CIMP. Con il nuovo modulo software CUP++ il tuo Comune è in linea con tutte le norme vigenti
Per i nostri clienti è più semplice rendere disponibile i propri servizi in rete tramite SPID
Advanced Systems SpA è fornitore di servizi SaaS, CSP (Cloud Service Provider) qualificato e partner tecnologico per pagoPA
Dati imprecisi, incongruenti o mancanti non sono più un problema: siamo specializzati nella bonifica delle banche dati tributi, chiedici di più
Il Wizard Interattivo per la Scelta del PSP è cambiato, il pagamento con pagoPA è ancora più immediato!
Siamo sempre alla ricerca di ambosessi appassionati di informatica, mandaci il tuo curriculum!
Sempre più attivi sui social, da oggi anche su instagram!

Eventi e seminari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calcolo Imu su "Il Sole 24 Ore", soddisfazione alla Advanced Systems

Calcolo Imu, il servizio web della Advanced Systems, intende  supportare  i Comuni ma soprattutto i suoi contribuenti che non sono stati esentati dal pagamento del saldo Imu 2013. Dopo essere stato scelto da oltre 4000 Enti Locali come ad esempio Milano e Firenze, per permettere ai propri cittadini di calcolare il gettito dell'imposta, anche “Il Sole 24 Ore” ha deciso di integrarlo sul proprio sito istituzionale.

L’ Advanced Systems di Casalnuovo di Napoli sono da oramai oltre 30 anni che sviluppa software per la gestione della riscossione dei tributi e di applicativi gestionali per lo più rivolti ad Enti Pubblici. Tra di essi vi è anche Calcolo Imu il servizio web  creato per calcolare in maniera rapida e veloce quanto dovuto al Comune in cui è situato l'immobile su cui versare l'imposta. 

Dopo il successo dello scorso  anno, la Software House ha deciso di aggiornare e riproporre il comodo servizio online gratuito offerto in collaborazione con Anutel. In particolare il  software consente:

  • il calcolo dell'Imu dovuta
  • l'inserimento del pagato in acconto
  • la regolarizzazione tramite il ravvedimento operoso
  • la stampa del modello F24 da presentare per il versamento.
 
Calcolo Imu essendo stato inserito sul sito de “Il Sole 24 Ore”, il maggior quotidiano economico italiano,ha permesso all’Advanced Systems di ricevere un nuovo riconoscimento per il suo lavoro finalizzato a garantire un utilizzo intelligente, efficace ed efficiente delle nuove tecnologie all'interno della pubblica amministrazione e degli istituti di credito.

Sono felice” commenta il CCO dell’Advanced Systems Armando Goglia ,“Che un giornale importante come Il Sole 24 Ore abbia ritenuto il nostro software degno di essere integrato sul loro sito. Evidentemente hanno riconosciuto la forte precisione di calcolo e la facilità di utilizzo che esso è in grado di garantire a tutti i contribuenti”. “Lo scopo principale di Calcolo Imu “ conclude il dirigente “E’ quello di rendere la vita del cittadino più semplice, aiutandolo grazie a questo servizio gratuito, a districarsi tra le tortuose strade della normativa tributaria”.

Calcolo Imu  è possibile utilizzarlo sia sul sito web riscotel.it che sul  proprio dispositivo mobile scaricando l'applicazione gratuita su google play o su app store. Un servizio davvero utile a disposizione di tutti i contribuenti che semplifica le operazioni ed i calcoli per determinare il valore dell’imposta municipale propria da versare. 
 
  • 28 Giu 2021
    Felice Estate

    Mare? Montagna? città d'arte? Dovunque andrai...buone vacanze dallo staff di Advanced Systems!

    Vai a >>

  • 28 Lug 2021
    Campobasso: avvisi di pagamento per l'acconto TARI 2021

    I contribuenti del Comune di Campobasso possono gestire avvisi e pagamenti online, direttamente da LINKmate

    Vai a >>

  • 27 Lug 2021
    Bergamo e app IO: il primo messaggio istituzionale del Comune Lombardo

    Comunicazioni istituzionali su app IO? Il Comune di Bergamo li invia dal backoffice di LINKmate

    Vai a >>

  • 23 Lug 2021
    Una nuova notifica su app IO per i contribuenti di Samarate (VA)

    Oggi i contribuenti di Samarate(VA) hanno ricevuto la notizia su app IO: finalmente è possibile richiedere la domiciliazione per la TARI...anche da LINKmate!

    Vai a >>

  • 20 Lug 2021
    TARI 2021: Pozzuoli esonera dal pagamento 2043 famiglie

    Pozzuoli e la TARI 2021: 2043 famiglie esentate, per le altre è tutto gestibile da LINKmate

    Vai a >>

  • 12 Lug 2021
    Il video della cerimonia di assegnazione del premio di laurea "Ing. Lucio Goglia"

    Il video della cerimonia è disponibile sul canale youtube di Advanced Systems

    Guarda il video della cerimonia >>