L’utilizzo dell’assistenza remota è esteso sia alla risoluzione da remoto di qualsiasi problema possa presentarsi durante l’utilizzo dei prodotti AS nel vostro ambiente, sia alle presentazioni dei prodotti stessi via web.
Le sessioni di assistenza remota vanno prenotate con un operatore tecnico o commerciale a seconda delle esigenze.
Segui le indicazioni per un'assistenza più rapida ed efficiente
|
1
|
Scarica ed esegui il client
|
Clicca sull'icona in alto e scarica il file eseguibile. Una volta terminato il download installa il client cliccando su ESEGUI. |
|
|
2
|
Inserisci il nome dell'Ente
|
Per un riconoscimento immediato ti chiediamo di inserire nel campo "Il tuo nome" SOLO l'Ente di appartenenza (per esempio "comune di..." o "società srl") |
|
|
3
|
Comunica il codice
|
Nel caso ti venga richiesto comunica telefonicamente il Codice Sessione all'operatore |
|
4
|
Consenti il controllo remoto
|
Per poter agire sulla tua macchina devi dare il consenso al controllo del desktop, basta cliccare su CONSENTI per dare l'accesso all'operatore |
|
|
Perfetto! Ora l'operatore può assisterti nel migliore dei modi.
|
Per qualsiasi informazione o richiesta invia una email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.