Advanced Systems è ufficialmente fornitore di servizi cloud per la PA qualificato da AgID
Dati imprecisi, incongruenti o mancanti non sono più un problema: siamo specializzati nella bonifica delle banche dati tributi, chiedici di più
Il Wizard Interattivo per la Scelta del PSP è cambiato, il pagamento con pagoPA è ancora più immediato!
Siamo sempre alla ricerca di ambosessi appassionati di informatica, mandaci il tuo curriculum!
Con la bacheca messaggi su LINKmate l'ufficio tributi è a portata di click!

Eventi e seminari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano spiega come utilizzare LINKmate


 

San Giorgio a Cremano, 22 settembre – Stanno arrivando in questi giorni gli avvisi di pagamento della Tari e l’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno, attraverso l’assessore al Bilancio Giuseppe Scala, presenta il nuovo servizio di pagamento informatizzato. Un sistema che consentirà con pochi semplici click di ottemperare agli oneri contributivi (non solo per la Tari ma anche per Tasi, Imu, Ici e F24), nonchè di consultare la propria posizione e dialogare direttamente con gli uffici attraverso un sistema di messaggistica, evitando così di essere obbligati a recarsi necessariamente sul posto, risparmiando anche molto tempo. Arriva quindi a San Giorgio a Cremano una vera e propria rivoluzione che modifica profondamente il rapporto tra il cittadino e l’Ufficio Tributi.

Accedendo al sito www.e-cremano.it, nell’area tematica Tributi Locali il contribuente può registrarsi sulla piattaforma Link Mate e successivamente accedere a tutti i servizi: pagare contributi, consultare la propria posizione, prelevare i modelli F24 e le certificazioni anagrafiche, visionare i propri dati catastali e gestire autonomamente eventuali difformità, prelevare avvisi tributari non pervenuti per via ordinaria.

Oltre a rendere più autonomo il cittadino, l’informatizzazione di questi servizi comporta altri due importantissimi vantaggi: l’immediata acquisizione negli archivi informatici della dichiarazione inviata, ovvero l’aggiornamento in tempo reale delle posizioni contributive e l’eliminazione di qualsiasi errore legato a codici e numeri da trascrivere.

"Sono lieto di annunciare che in coincidenza con gli avvisi di pagamento della Tari, l’amministrazione ha attivato questo sistema per rendere più semplici, multicanale e trasparenti tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione – spiega il sindaco Giorgio Zinno – garantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità. Io stesso – continua il Primo Cittadino – ho pagato la Tari attraverso questo sistema in maniera semplice, immediata e senza alcun margine di errore. E’ chiaro che resta valido anche il precedente sistema di pagamento ma invito tutti i cittadini ad adeguarsi alle nuove opportunità per usufruire dei vantaggi che ne derivano”.

 


Approfondimenti

  • 10 Ott 2019
    ASPES SpA recupera il dovuto di privati ed aziende nel pesarese grazie ad Advanced Systems

    Corriere Adriatico, edizione Pesaro: "Caccia ai furbi di Imue Tasi il software che non fa sconti"

    Vai a >>

  • 09 Ott 2019
    Open Day all'università Parthenope di Napoli

    SADAS e Advanced Systems partecipano all'open day di presentazione del biennio specialistico in informatica

    Vai a >>

  • 08 Ott 2019
    Cashless Revolution: a che punto siamo e cosa resta da fare per l’Italia

    The European House – Ambrosetti stila il Rapporto Cashless Society 2019, dove i clienti di AS spiccano per operosità ed innovazione

    Vai a >>

  • 29 Set 2019
    LINKmate è un riferimento per tutti i contribuenti Napoletani

    Napoli e la TARI: con LINKmate è tutto più facile

    Vai a >>

  • 27 Set 2019
    I webinar di ottobre

    I nuovi webinar gratuiti di AS

    Guarda il calendario completo >>

  • 25 Set 2019
    LINKmate a San Giorgio a Cremano: ne parla Il Mattino

    Il Mattino, edizione Circondario Sud2: "San Giorgio a Cremano diventa telematico ora i tributi si pagano on line"

    Vai a >>