31.973 accessi ai servizi web dell'Advanced Systems (CalcoloIUC e Linkmate) presenti sul sito istituzionale del Comune di Bergamo ed un incremento del 5% di utenti che hanno utilizzato i servizi online rispetto al 2014. Sono questi gli importanti dati registrati dall'Ente lombardo e riportarti anche su il Corriere della Sera.
«Il vero boom però si è verificato per il servizio web, che ha registrato 15.116 accessi in più rispetto al 2014 - si legge su il Corriere della Sera - e al quale si è rivolto l'80% degli utenti, con un picco lo stesso giorno 9 giugno di 2.614 accessi . E' un incremento esponenziale su cui riflettere -aggiunge l'assessore e vicesindaco Gandi- senza dimenticare il servizio presso gli uffici a cui continueranno a rivolgersi soprattutto gli anziani».
Su Bergamonews lo stesso Gandi ha commento il grande successo dell'utilizzo dei servizi web dell'Advanced Systems Srl dicendo che: «32 mila accessi al servizio è un dato dirompente. Significa che è la strada da seguire, anche se è importante dare assistenza anche a chi non ha internet. Si può ancora migliorare».
Leggi gli articoli completi: