TARI puntuale? semplicissima, con TARIP++
PagoPA SpA ha pubblicato il listino dei costi di notifica digitale ed analogici su SEND, controlla il documento su notifichedigitali.pagopa.it
Seguici su threads!
AS è iscritta all'Albo dei gestori dell’accertamento e della riscossione dei tributi locali - sezione supporto
Ci siamo quasi! Dalla versione 9.0, LINKmate premium permette l'accesso con eIDAS
Verona: le multe arrivano direttamente su APP IO
Dati imprecisi, incongruenti o mancanti non sono più un problema: siamo specializzati nella bonifica delle banche dati tributi, chiedici di più

Eventi e seminari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Imposta di Scopo (ISCOP) a Cesenatico, ravvedimento con CalcoloIUC fino al 16 Marzo 2015

Con lo scopo di finanziare il nuovo Polo Scolastico di Villamarino il Comune di Cesenatico con apposita Delibera del Consiglio Comunale ha istituito a decorerrere dal 1° gennaio 2014 l'Imposta di Scopo Comunale (ISCOP). Con il fine di agevolare i propri contribuenti nel corretto calcolo del dovuto, l'Ente romagnolo ha messo a disposizione sul proprio sito istituzionale CalcoloIUC 2014.
 
In questi giorni il Comune di Cesenatico ha avviato una massiva attività di controllo sugli omessi versamenti relativi all'Iscop 2014 la cui scadenza era fissata in unica soluzione il 16 dicembre scorso contestualmente alla scadenza del saldo Imu e Tasi. L'Ente tiene pero' a precisare che è ancora possibile regolarizzare la propria posizione utilizzando l'istituto del ravvedimento operoso entro il 16 marzo 2015.
 
Per tutti coloro che volessero eseguire il versamento dell'imposta evasa utilizzando l'istituto del ravvedimento operoso e stampare il relativo modello F24 è possibile usufruire del servizio CalcoloIUC 2014 disponibile sul sito istituzionale del Comune.
 
Leggi anche:
  • 09 Apr 2026
    CalcoloIMU e CalcoloILIA versione 2026

    CalcoloIMU2026 è attivo! E insieme al calcolatore per l'imposta Municipale propria è online anche l'aggiornamento per il calcolatore ILIA per i contribuenti del Friuli Venezia Giulia

    Vai al calcolatore

  • 27 Mar 2026
    TARI++ e il bonus sociale rifiuti

    Bonus Sociale Rifiuti? L'aggiornamento su TARI++ è gratuito

    Vai a >>

  • 06 Mar 2026
    Tanti nuovi incontri ANUTEL sponsorizzati da AS

    Approfondiamo con ANUTEL tanti nuovi argomenti nei prossimi eventi

    Guarda il calendario eventi >>

  • 11 Feb 2026
    Dopo una piccola pausa...si riprende con i webinar!

    Tornano i webinar di AS! informazioni, formazione ed eventi

    Guarda il calendario completo >>

  • 27 Gen 2026
    Sugli applicativi PLUS++ i dati anagrafici sono sempre disponibili grazie all'interfaccia con ANPR

    Siatel fornisce sempre meno dati...ma nella suite PLUS++ ANPR è integrata!

    Vai a >>

  • 23 Gen 2026
    12 Febbraio a Fossombrone con ANUTEL

    Un nuovo incontro ANUTEL e AS: La fiscalità locale nel 2026 e i riflessi sull'attività di accertamento

    Guarda il programma completo >>