Un solo giorno di manutenzione, un sistema più rapido e sicuro
PagoPA SpA ha pubblicato il listino dei costi di notifica digitale ed analogici su SEND, controlla il documento su notifichedigitali.pagopa.it
AS è iscritta all'Albo dei gestori dell’accertamento e della riscossione dei tributi locali - sezione supporto

Eventi e seminari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comune di Firenze: per determinare l'Imu e la Tasi scelto CalcoloIUC 2014

Il Comune di Firenze ha scelto CalcoloIUC2014 per aiutare i propri contribuenti nella corretta determinazione del dovuto Imu e Tasi e per la stama del relativo modello F24. Il servizio web realizzato dalla Advanced Systems Srl sarà così visibile sul sito istituzionale dell'ente.
 
Dopo grandi città italiane come Napoli e Milano anche Firenze ha scelto l'Advanced Systems ed il suo servizio online ormai conosciuto, utilizzato ed apprezzato da migliaia di enti locali.
 
Grazie a CalcoloIUC2014 anche i contribuenti fiorentini potranno così godere dei notevoli benefici in termini di risparmi economici, di tempo e di semplificazioni di procedure che il servizio web è in grado di offrire.
 
  • 08 Giu 2026
    21 giugno 2026: Interruzione di servizio programmata

    Una breve interruzione di servizio per un upgrare di LINKmate e del sistema pagoPA

    Vai a >>

  • 15 Apr 2026
    La digitalizzazione della Pubblica Amministrazione dopo il PNRR

    Mercoledì 22 aprile 2026 il Consiglio Nazionale degli Ingegneri con il patrocinio di AGID organizzano un incontro sul PNRR. AS sarà presente con un intervento a cura dell'amministratore delegato Ing. Armando Goglia

    Vai a >>

  • 09 Apr 2026
    CalcoloIMU e CalcoloILIA versione 2026

    CalcoloIMU2026 è attivo! E insieme al calcolatore per l'imposta Municipale propria è online anche l'aggiornamento per il calcolatore ILIA per i contribuenti del Friuli Venezia Giulia

    Vai al calcolatore

  • 27 Mar 2026
    TARI++ e il bonus sociale rifiuti

    Bonus Sociale Rifiuti? L'aggiornamento su TARI++ è gratuito

    Vai a >>

  • 06 Mar 2026
    Tanti nuovi incontri ANUTEL sponsorizzati da AS

    Approfondiamo con ANUTEL tanti nuovi argomenti nei prossimi eventi

    Guarda il calendario eventi >>

  • 11 Feb 2026
    Dopo una piccola pausa...si riprende con i webinar!

    Tornano i webinar di AS! informazioni, formazione ed eventi

    Guarda il calendario completo >>