CalcoloTASI2014, il nuovo servizio web integrato in CalcoloIUC2014
L’Advanced Systems Srl in collaborazione con l’ ANUTEL al fine di supportare i Comuni nel fornire un maggior aiuto ai propri contribuenti per il calcolo della IUC (Imposta Unica Comunale), dal giorno 26 maggio ha integrato il nuovo servizio web CalcoloIUC2014 con il modulo per determinare il dovuto TASI.
CalcoloIUC2014 consente di determinare il valore della nuova imposta comunale e di generare e stampare il modello F24, già compilato in tutti i suoi campi, per effettuare il pagamento delle rate previste per la IUC e per le sue tre componenti.
CalcoloIUC2014 consente infatti la determina del dovuto per ognuna delle tre tasse con servizi web differenti:
(Disponibile dal 16 Aprile 2014)
(Disponibile a breve)
(Disponibile dal 26 maggio 2014)
L'Ente che ha fatto richiesta di attivazione di CalcoloIUC2014 dopo il servizio CalcoloIMU2014 avrà ora a disposizione anche CalcoloTasi2014.
CalcoloIUC2014 realizzato dalla Advanced Systems srl per i Comuni ed i contribuenti è solo una delle soluzioni studiate e create dalla software house di Casalnuovo di Napoli al fine di semplificare le procedure relative all’imposta unica comunale. Gli Enti interessanti possono infatti fare anche richiesta di attivazione del servizio SPORTELLO IUC per il corretto calcolo del dovuto IUC e delle sue tre componenti.
CalcoloIMU e CalcoloILIA 2025 sono attivi e operativi
CalcoloIMU2025 è attivo! E insieme al calcolatore per l'imposta Municipale propria è online anche l'aggiornamento per il calcolatore ILIA per i contribuenti del Friuli Venezia Giulia
Speriamo che tutti voi possiate trascorrere il periodo di feste con gioia e serenità. Se invece siete al lavoro nessun problema, siamo sempre attivi per te!