PagoPA SpA ha pubblicato il listino dei costi di notifica digitale ed analogici su SEND, controlla il documento su notifichedigitali.pagopa.it
AS è iscritta all'Albo dei gestori dell’accertamento e della riscossione dei tributi locali - sezione supporto

Eventi e seminari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tre colori sul cuore: Assemblea nazionale ANCI 2023


 

Advanced Systems SpA sarà all'assemblea annuale ANCI!

L'assemblea annuale ANCI, quest'anno alla quarantesima edizione, è il tradizionale appuntamento dell'Associazione che coinvolge Sindaci, amministratori e rappresentanti del mondo istituzionale ed imprenditoriale in un focus di dialogo sui principali temi d’interesse per i Comuni.

Le tre giornate di lavori sono accompagnati dalla rassegna ANCI EXPO, occasione privilegiata di incontro tra il mondo dell’imprenditoria e della pubblica amministrazione e luogo di ideazione, crescita e sviluppo di ambiziosi progetti e soluzioni che accrescono l’efficienza dei comuni e il benessere dei cittadini. E noi di AS ci saremo!

La 40a Assemblea Annuale ANCI si svolgerà nel Padiglione Waterfront della Fiera di Genova dal 24 al 26 ottobre 2023

 


Vienici a trovare allo stand 7

Noi saremo lì ad aspettarti, potremo discutere delle nostre nuove soluzioni tecnologiche, degli aggiornamenti che il mondo della PA sta affrontando e...potrai ricevere i nostri nuovi gadget!

 

 

Come registrarsi? nulla di più semplice

Per partecipare basterà andare sul portale iscrizioniassemblea.ancidigitale.it ed inserire il tuo indirizzo email. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le indicazioni per proseguire con la registrazione

 



Approfondimenti

  • 04 Ago 2026
    Nuovo rating di legalità AGCM

    Un nuovo, migliore rating legalità per Advanced Systems SpA

    Leggi di più > >

  • 17 Lug 2026
    Buona estate!

    Sole...mare...profumo di vacanze!

    Vai a >>

  • 16 Lug 2026
    AS main partner dell'Assemblea nazionale ANCI 2026

    Dal 24 al 26 Novembre 2026 saremo a Verona alla 43a assemblea nazionale ANCI. Quest'anno saremo main partner!

    Leggi di più

  • 02 Lug 2026
    I Gestori di servizio possono accedere ai dati di ANPR

    Da oggi anche i gestori di servizio possono acquisire i dati di ANPR

    Leggi di più

  • 29 Giu 2026
    Cagliari digitale: LINKmate al servizio dei contribuenti

    Il Comune di Cagliari attiva LINKmate

    Leggi di più

  • 08 Giu 2026
    21 giugno 2026: Interruzione di servizio programmata

    Una breve interruzione di servizio per un upgrare di LINKmate e del sistema pagoPA

    Vai a >>