Risorse per i clienti

La comunicazione è un fattore determinante per Advanced Systems, per gli applicativi che implicano la fruizione da parte dei contribuenti mettiamo a disposizione una serie di risorse per facilitare la comunicazione tra il Comune e i suoi cittadini.

 

Scegli l'applicativo per cui vuoi scaricare le risorse

Servizio web
Calcolo IMU

Visualizza i banner

Servizio web
LINKmate FREE

Visualizza i banner

Web application
LINKmate

Visualizza i banner

Indicazioni di utilizzo

Limitazioni

È possibile utilizzare indistintamente ognuno dei file disponibili su questa pagina anche senza autorizzazione diretta. Ogni banner è disponibile in diversi formati per venire incontro alle singole esigenze di ogni cliente.

Corretta applicazione

Ogni immagine va utilizzata nelle sue dimensioni originali; nel caso in cui il sito o cms in cui vengono integrate le immagini sfruttino un sistema di ridimensionamento automatico (adaptive o responsive) si consiglia l'utilizzo del banner con la dimensione più affine a quella di visualizzazione a massima risoluzione del sito in questione.

Divieti

È di fatto vietato modificare le immagini fornite nel pacchetto zip e/o modificarne la visualizzazione in termini di orientamento o colore. Per qualsiasi variazione è espressamente richiesta l'autorizzazione di Advanced Systems SRL


Se hai difficoltà ad utilizzare le risorse messe a disposizione in questa pagina oppure hai richieste specifiche Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , saremo lieti di aiutarti.