Busto Arsizio, lo sconto TARI da LINKmate per la domiciliazione

 

Non è la prima volta che uno dei clienti di AS opera in maniera smart adottando un'accortezza particolare nei confronti dei contribuenti, ma ogni volta che accade c'è da esserne fieri. Stavolta è il caso di Busto Arsizio, in provincia di Varese, che dedica uno sconto di 10€ ai contribuenti che decidono di adottare come metodo di pagamento per la TARI la domiciliazione.

Che sia in forma rateale o unica, il pagamento della tassa sui rifiuti in questo modo non è più un peso "mnemonico" per i contribuenti, tralasciando l'ovvietà dei vantaggi di cui l'Ente beneficia. Con LINKmate, poi, la richiesta è facilissima e l'assegnazione del bonus verificabile immediatamente.

"In questi giorni daremo il via a una campagna informativa capillare in modo che i cittadini possano approfittare di questa occasione che semplifica, almeno un po', il rapporto con la pubblica amministrazione: pensare ad un adempimento in meno regala qualche momento in più per altre attività. Mi auguro davvero che tanti cittadini aderiscano, ormai la domiciliazione delle utenze è un’abitudine sperimentata e apprezzata, spero che lo diventi anche per la Tari" queste le parole dell’assessore al Bilancio Paola Magugliani sull'argomento.

 

 

Approfondimenti