Ravvedimento Operoso sulla Tasi, interessi e sanzioni calcolati con Calcolo IUC 2014

Passata la scadenza dell'acconto Tasi è tempo di ravvedimento operoso per tutti quei contribuenti che hanno omesso ho deciso di versare in ritardo la prima rata del tributo sui servizi indivisibili. Calcolo IUC 2014 della Advanced Systems non solo permette il calcolo delle componenti IUC dovute, ma offre anche la possibilità di regolarizzare la propria posizione tributaria tramite il ravvedimento operoso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per coloro che hanno omesso o effettuato insufficienti versamenti della Tasi, è possibile regolarizzare la propria posizione contributiva con il ravvedimento operoso.E' comunque data possibilità a ogni Comune di decidere di non applicare sanzioni o di sospendere per un determinato arco di tempo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Calcolo IUC 2014, tra le sue varie funzioni prevede proprio la possibilità di ravvedersi conteggiando automaticamente sanzioni ed interessi che vengono sommati all'imposta da versare a seconda della tipologia di ravvedimento che si effettua (sprint, breve o lungo) che dipende dal numero di giorni di ritardo rispetto alla data stabilita del 16 ottobre 2014 per il pagamento dell'acconto Tasi.