Approfondimento sulla IUC (TARI-TASI): Incontro di studio ad Oristano

Il 20 Maggio 2014 l'Anutel ha organizzato, con la sponsorizzazione dalla software house Advanced Systems Srl, presso la città di Oristano, un incontro di studio ed approfondimento sulla nuova imposta unica comunale (Iuc) e sulle sue componenti Tasi e Tari.
 
In vista della prima applicazione della Iuc che avverrà il prossimo 16 giugno, giorno in cui dovranno essere effettuati i primi versamenti dai contribuenti, cresce sempre più la necessità sia da parte dei cittadini che soprattutto degli Enti Locali di essere ben informati sull'imposta unica comunale e sulle sue tre componenti. Tale evento ha proprio lo scopo principale di discutere e di analizzare, con la partecipazione della dott.ssa Samantha Zebri (Responsabile U.O. Entrate e Regolamenti del Settore Entrate del Comune di Bologna), le modalità di gestione e l'impianto normativo della Iuc, oltre che approfondire le previsioni in materia di Tari e Tasi. 
 
Per parcecipare alla giornata di studio rivolta a revisori dei conti, segretari, dirigenti e funzionari comunali, basta recarsi nella sezione "Eventi" del sito della Advanced Systems Srl, il main sponsor dell'evento, o sul sito dell'Anutel ed inviare la propria scheda di partecipazione entro il 13 maggio.