Previsionale Tasi, Sibylla: Scelto da oltre 1000 Comuni italiani

Si è conclusa il 10 aprile 2014 la promozione gratuita di "Sibylla,Previsionale di Gettito TASI". Il servizio offerto dall'Anutel in collaborazione con l'Advanced Systems Srl ha ottenuto un grande successo: oltre 1000 Comuni italiani hanno aderito al web service.
 
Città come Verona, Lucca, Messina, Arezzo, Alessandria, Bologna e Potenza e tante altre ancora, hanno deciso di adottare Sibylla, il servizio web studiato e realizzato per rispondere all'esigenza delle amministrazioni comunali di calcolare il gettito del tributo Tasi a copertura dei costi dei servizi esposti in bilancio.
 
L'ottimo risultato raggiunto dimostra quanto questo servizio sia considerato utile dalle amministrazioni comunali al fine di un corretto calcolo del gettito della tassa istituita con la legge di stabilità 2014 e quanto sia considerato indispensabile per agevolare il loro compito di redazione del bilancio di previsione 2014.
 
L'obiettivo dei 1000 Comuni aderenti è stato motivo di grande soffisfazione per l'Advanced Systems, realizzatrice del prodotto, ed ha confermato ancora una volta la bontà dei suoi progetti che hanno la finalità ultima di migliorare ed agevolare le amministrazioni locali nel compiere al meglio il proprio pubblico dovere.