Fiscalità locale, Pozzuoli: In aiuto dei cittadini anche con CalcoloIUC2014

L'avvicinarsi della data ultima per il versamento della Tasi e dell'Imu 2014 si avvicina ma sempre più cittadini vivono nell'incertezza di non sapere con precisione quanto dovranno pagare entro il 16 giugno. La città di Pozzuoli, proprio per venire incontro ai propri contribuenti, ha così deciso di creare sul proprio sito istituzionale un'area dedicata alla fiscalità locale.
 
Il nuovo servizio telematico, presentato dall'assessore al Bilancio e alle Politiche Sociali Teresa Stellato, dal dirigente comunale Luigi Giordano e da Lucio Ambrosino del Centro Elaborazione dati del Municipio, mette a disposizione anche un percorso guidato per calcolare direttamente l'Imu e la Tasi con l'utilizzo di CalcoloIUC2014 della Advanced Systems Srl. Grazie al prodotto della software-house di Casalnuovo di Napoli i cittadini di Pozzuoli potranno così in maniera molto più facile e rapida calcolare quanto da essi dovuto.
 
"Il nostro intento è di costruire un rapporto diverso e più efficace col cittadino ma anche con gli operatori del settore come sindacati e commercialisti" ha detto Giordano e l'Advanced Systems Srl non può che essere come sempre di fianco ad Enti Pubblici così attenti alle esigenze dei propri contribuenti.