“F24 Rendicontazone" STANDARD: Gratuito per i clienti CalcoloIUC 2016

I Comuni italiani, che dal 2012 hanno utilizzato CalcoloIMU prima e CalcoloIUC dopo, hanno accolto con grande soddisfazione il servizio “F24 Rendicontazione” per la lettura dei flussi dei versamenti F24 relativi a TASI, IMU e TARI/TARES, scaricati dal portale SIATEL.
 
Facilmente installabile sul pc di ogni dipendente comunale, “F24 Rendicontazione” versione STANDARD sarà gratis anche quest’anno per tutti i Comuni che aderiranno a CalcoloIUC 2016, il servizio web che ANUTEL fornisce in collaborazione con la software house Advanced Systems Srl.
 
"F24 Rendicontazione” consente una rapida consultazione dei dati scaricati dal sito dell’Agenzia delle Entrate e poi caricati sull’applicativo. Permette inoltre, in maniera rapida e intuitiva, di ricavare informazioni relative agli importi e ai versamenti effettuati per codice tributo e di gestirli al meglio secondo le proprie esigenze.

VUOI “F24 RENDICONTAZIONE” STANDARD GRATIS? ECCO COME RICHIEDERLO 

I Comuni intenzionati ad utilizzare GRATUITAMENTE la versione STANDARD di “F24 Rendicontazione” dovranno aderire a CalcoloIUC 2016. È inoltre necessario pubblicare sul proprio sito istituzionale l’apposito link personalizzato ed il banner ricevuti per email.

Per richiedere GRATUITAMENTE il software è sufficiente inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per maggiori informazioni o per richiedere la versione Pro di “F24 Rendicontazionecliccare qui