Pronti a partire? O anche a restare! La parola d'ordine è RELAX
Dal 2021 il CANONE UNICO PATRIMONIALE sostituisce ICP, COSAP/TOSAP, DPA e CIMP. Con il nuovo modulo software CUP++ il tuo Comune è in linea con tutte le norme vigenti
Per i nostri clienti è più semplice rendere disponibile i propri servizi in rete tramite SPID
Advanced Systems SpA è fornitore di servizi SaaS, CSP (Cloud Service Provider) qualificato e partner tecnologico per pagoPA
Dati imprecisi, incongruenti o mancanti non sono più un problema: siamo specializzati nella bonifica delle banche dati tributi, chiedici di più
Il Wizard Interattivo per la Scelta del PSP è cambiato, il pagamento con pagoPA è ancora più immediato!
Siamo sempre alla ricerca di ambosessi appassionati di informatica, mandaci il tuo curriculum!
Sempre più attivi sui social, da oggi anche su instagram!

Eventi e seminari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pozzuoli per i pagamenti con pagoPA su LINKmate


 

Il Comune di Pozzuoli (NA) avvisa i cittadini che dal 2019 sarà possibile effettuare pagamenti solo tramite LINKmate con il sistema pagoPA:

"Si informa la gentile utenza che a partire dal 1° trimestre del 2019 i canoni di locazione e le indennità di occupazione da corrispondersi per l’occupazione di immobili di proprietà comunale saranno riscossi a mezzo del “nuovo” sistema di pagamento della Pubblica Amministrazione denominato “PagoPA”.
PagoPA è un sistema pubblico che garantisce a privati e aziende di effettuare pagamenti elettronici alla Pubblica Amministrazione in modo sicuro, affidabile, semplice e in totale trasparenza nei costi di commissione. Con detto sistema, inoltre, si evitano errori di trasmissione, acquisizione e/o abbinamento da parte degli intermediari e degli operatori grazie all’identificativo univoco di versamento (IUV) riportato nell’atto ricevuto.

Il pagamento può essere effettuato:
• sul sito web del Comune di Pozzuoli (www.comune.pozzuoli.na.it), accedendo al servizio LINKmate (utilizzando le credenziali riportate nell’avviso recapitato al domicilio fiscale dell’utente) nell’apposita sezione fiscalità locale, scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure bonifico bancario o postale nel caso si disponga di un conto corrente presso banche, Poste Italiane e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all’iniziativa. Il Servizio di pagamento a mezzo PagoPa è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
• presso le banche, Poste Italiane e altri operatori (quali, ad esempio Tabacchi di Sisal, Lottomatica, Banca 5, ecc.) aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc.) [...]. Per poter effettuare il pagamento occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o i Codici a Barre, presenti sulla stampa dell’atto ricevuto (per il pagamento presso Poste Italiane occorre compilare il bollettino 896PA indicando il conto corrente Postale e le altre informazioni riportate nell’avviso recapitato al contribuente).

Pertanto, all’avviso di pagamento non saranno più allegati i bollettini di conto corrente postale bensì i modelli di pagamenti che riportano i Codici a Barre e il QR Code. Le scadenze per il 1° trimestre 2019 sono fissate rispettivamente al 31 gennaio 2019, al 28 febbraio 2019 ed al 31 marzo 2019. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Gestione Entrate Patrimoniali ubicato in Pozzuoli alla Via Luigi Capuana n. 9/A località Monteruscello nei giorni di martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e di giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:30 oppure telefonando al numero 081/8551984 ovvero scrivendo alle mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alle pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
"

 


Approfondimenti

  • 28 Giu 2021
    Felice Estate

    Mare? Montagna? città d'arte? Dovunque andrai...buone vacanze dallo staff di Advanced Systems!

    Vai a >>

  • 28 Lug 2021
    Campobasso: avvisi di pagamento per l'acconto TARI 2021

    I contribuenti del Comune di Campobasso possono gestire avvisi e pagamenti online, direttamente da LINKmate

    Vai a >>

  • 27 Lug 2021
    Bergamo e app IO: il primo messaggio istituzionale del Comune Lombardo

    Comunicazioni istituzionali su app IO? Il Comune di Bergamo li invia dal backoffice di LINKmate

    Vai a >>

  • 23 Lug 2021
    Una nuova notifica su app IO per i contribuenti di Samarate (VA)

    Oggi i contribuenti di Samarate(VA) hanno ricevuto la notizia su app IO: finalmente è possibile richiedere la domiciliazione per la TARI...anche da LINKmate!

    Vai a >>

  • 20 Lug 2021
    TARI 2021: Pozzuoli esonera dal pagamento 2043 famiglie

    Pozzuoli e la TARI 2021: 2043 famiglie esentate, per le altre è tutto gestibile da LINKmate

    Vai a >>

  • 12 Lug 2021
    Il video della cerimonia di assegnazione del premio di laurea "Ing. Lucio Goglia"

    Il video della cerimonia è disponibile sul canale youtube di Advanced Systems

    Guarda il video della cerimonia >>