Gallarate: Pagamento online F24 IMU e TASI

 

Dall’anno 2018 con LINKmate è possibile effettuare il pagamento online dei mod.F24 IMU e TASI con carta di credito, rilasciata da qualsiasi Banca, senza nessun costo di commissione.
Grazie ad un accordo tra il Comune di Gallarate, Advanced Systems e Intesa Sanpaolo, tutti i contribuenti potranno effettuare il versamento, semplicemente con pochi click, senza incorrere nei frequenti errori di digitazione del codice del Comune beneficiario ed evitare l’arrivo di avvisi di accertamento.

Dopo aver verificato gli immobili presenti in LINKmate (segnalando mediante la bacheca eventuali anomalie o dati mancanti), la procedura propone il pagamento online del mod.F24 già compilato.

Dopo aver inserito una email per ricevere la quietanza del versamento e cliccato il tasto “effettua pagamento”, il contribuente entrerà nella pagina di Intesa Sanpaolo dove inserirà i dati della propria carta di credito. A pagamento eseguito verranno recapitate, all’indirizzo email inserito in precedenza, l’attestazione di addebito su carta di credito da parte di SETEFI, la presa in carico della delega di pagamento da parte di Intesa Sanpaolo e infine, entro 48 ore, la quietanza di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate.



Approfondimenti