Scadenza TARI? A Lecco LINKmate risolve tutti i problemi

 

"È imminente la scadenza del pagamento della prima rata o della rata unica 2018 della tassa rifiuti a Lecco, prevista per questo martedì, 31 luglio.".

I contribuenti di Lecco possono scaricare l’avviso di pagamento della Tari 2018 su LINKmate. Gli utenti iscritti a LINKmate entro il 31 dicembre 2017, inoltre, otterranno uno sconto di 2 euro sull'importo della Tari. Lo rende noto il Comune di Lecco.

Per chi ancora non lo avesse fatto - si legge sul portale comunale - a Lecco è arrivato il momento di pagare la TARI: è infatti imminente la scadenza del pagamento della prima rata o della rata unica 2018 della tassa rifiuti. La TARI va versata utilizzando i modelli F24 che sono stati recapitati, insieme con l’invito di pagamento, mediante il servizio postale o mediante posta elettronica (ordinaria o certificata). Chi non ha ricevuto l’invito di pagamento (o lo ha smarrito) può accedere alla propria posizione tributaria direttamente dallo sportello telematico LINKMATE: il servizio è attivo 24 ore su 24. Il contribuente- conclude il Comune- che dovesse comunicare delle variazioni intervenute nel frattempo, può utilizzare LINKMATE. Gli utenti attivi in LINKmate al 31 dicembre 2017 beneficeranno di uno sconto pari a 2 euro sull’importo dovuto per l’annualità 2018”.

LeccoToday.it: "TARI 2017: si avvicina la prima scadenza, i cittadini di Lecco potranno usufruire del nuovo servizio telematico LINKmate"

LeccoNotizie.it - "Tassa rifiuti: martedì la prima scadenza della Tari per i lecchesi"

GiornaleDiLecco.it - "TARI a Lecco: ultimi giorni per pagare"

comune.lecco.it - "Gestione della tassa sui rifiuti per i contribuenti di LECCO"

Riscotel.it - "Lecco, sconto sulla TARI per gli iscritti a LINKmate"