PagoPA SpA ha pubblicato il listino dei costi di notifica digitale ed analogici su SEND, controlla il documento su notifichedigitali.pagopa.it
TARI puntuale? semplicissima, con TARIP++
Seguici su threads!
AS è iscritta all'Albo dei gestori dell’accertamento e della riscossione dei tributi locali - sezione supporto
Ci siamo quasi! Dalla versione 9.0, LINKmate premium permette l'accesso con eIDAS
Verona: le multe arrivano direttamente su APP IO
Dati imprecisi, incongruenti o mancanti non sono più un problema: siamo specializzati nella bonifica delle banche dati tributi, chiedici di più

Eventi e seminari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vedano Olona: i cittadini ricevono i modelli F24 a casa grazie a LINKmate di Advanced Systems srl

 

IMU e TASI : inviati ai cittadini i bollettini già compilati con le cifre dovute

 

Sull'edizione del 16 giugno 2015 del quotidiano La Prealpina viene riportato come il Comune di Vedano Olona, grazie all'adozione di LINKmate Sportello Telematico di Advanced Systems srl abbia potuto offrire ai propri cittadini il servizio di spedizione, direttamente presso la propria abitazione, dei modelli F24 di pagamento per la TASI e l'IMU, sulla seconda casa, già compilati.

 

"Il primo passo - spiega l'Assessore al Bilancio Carlo D'Ambrosio - è stato realizzato lo scorso anno quando abbiamo approvato un regolamento sulle tasse locali che mette al primo posto la semplificazione degli adempimenti e la partecipazione di tutti i cittadini al corretto e facile pagamento delle imposte. Poi abbiamo messo mano alle dotazioni strumentali hardware e software avvalendoci di tecnologie avanzate in grado di garantire un utilizzo intelligente, efficace ed efficiente delle risorse"

 

Viene messo in risalto il ruolo avuto da LINKmate, lo sportello telematico che consente ai cittadini, 24 ore su 24, di poter visualizzare la propria posizione contributiva e di poter stampare i modelli F24 necessari per il pagamento dei tributi, nell'aver messo a disposizione dell'Ufficio Tributi uno strumento avanzato ma di facile utilizzo per i contribuenti.

 

Vedano Olona: modelli IMU e TASI a casa dei contribuenti

  • 12 Feb 2025
    Anche a Margherita di Savoia (BT) si procede con l'aggiornamento della toponomastica

    AS al fianco del Comune di Margherita di savoia per l'aggiornamento della toponomastica comunale

    Leggi di più

  • 20 Gen 2025
    Incontro ANUTEL e AS il 20 febbraio a Viareggio

    Un nuovo incontro ANUTEL e AS: il nuovo procedimento di accertamento, il 20 febbraio a Viareggio

    Guarda il programma completo >>

  • 19 Gen 2025
    Camini, al via un riordino della toponomastica sul territorio comunale grazie ad Advanced Systems

    Il Comune di Camini ha scelto Advanced Systems per la riorganizzazione della toponomastica comunale

    Leggi di più

  • 24 Dic 2024
    Unione Romagna Faentina: aggiornamenti su LINKmate

    Ad un anno dal rilascio di LINKmate, un nuovo aggiornamento per i Comuni dell'Unione Romagna Faentina 

    Leggi di più

  • 21 Dic 2024
    Buone feste da Advanced Systems

    Speriamo che tutti voi possiate trascorrere il periodo di feste con gioia e serenità. Se invece siete al lavoro nessun problema, siamo sempre attivi per te!

    Vai a >>

  • 19 Dic 2024
    Il Comune di San Marco in Lamis (FG) mette LINKmate al servizio dei cittadini

    San Marco in Lamis sfrutta LINKmate al massimo delle sue potenzialità

    Leggi di più