LINKmate Sportello IUC

 

sportelloiuc paginaprodotto

LINKmate Sportello IUC è il nuovo servizio web, inserito in LINKmate Sportello Telematico, per determinare il corretto calcolo della IUC, l’importo dovuto e produrre il modello F24 per il pagamento della nuova Imposta Unica Comunale istituita con la Legge di Stabilità 2014.

 

LINKmate Sportello IUC è offerto in due versioni :


LINKmate Sportello IUC

LINKmate Sportello IUC è dedicato al Comune e consiste in uno sportello per la consulenza IUC con operatore, da rendere disponibile ai contribuenti per l’elaborazione degli elementi utili al calcolo dell’imposta unica comunale nelle sue tre componenti. L’ operatore comunale con LINKmate Sportello IUC è in grado, sulla base delle informazioni in possesso dell’Ente quali il Catasto, l’Anagrafe Comunale e l’Anagrafe Tributaria, di identificare, in maniera rapida ed attendibile, la posizione riepilogativa del contribuente e produrre e stampare il modello F24 completamente compilato.

LINKmate Sportello IUC - Portale per i contribuenti

LINKmate Sportello IUC Portale per i contribuenti offre ai cittadini la possibilità di potersi calcolare in maniera del tutto autonoma il dovuto IUC. E’ sufficiente collegarsi al sito internet del proprio Comune ed effettuare il login con i dati forniti dall’Ente. Il contribuente ha a disposizione una serie di informazioni, rese eventualmente fruibili dall’Ufficio Tributi, quali ad esempio la propria situazione contributiva e la possibilità di consultare il Catasto. E’ presente una bacheca messaggi per dialogare con l’ufficio, con cui è possibile effettuare delle segnalazioni su eventuali errori e di fornire e ricevere comunicazioni in maniera puntuale e personalizzata. Il tutto comodamente da casa propria evitando code agli sportelli.

Informazioni aggiuntive