Giornate di Studio ed Approfondimento Sui Tributi Locali: Eventi a Barletta e Fidenza

Le amministrazioni comunali di Barletta (BT) e Fidenza (PR), rispettivamente il 10 e 11 marzo, hanno organizzato una giornata di studio ed approfondimento sulla gestione dei tributi locali ed in particolar modo sulla Iuc.
 
La legge di stabilità 2014 ha introdotto numerose novità nella gestione dei tributi comunali e soprattutto ha istituito una nuova service tax chiamata imposta unica comunale (Iuc) la cui applicazione è fissata a partire dal 1° gennaio 2014.

Tali eventi hanno lo scopo principale di discutere e di analizzare, con la partecipazione del dr. Luigi Giordani,  la Tasi, l'Imu e la Tari, i tre tributi che compogno la Iuc. In particolar modo ci si pone l'obiettivo di analizzare l'applicazione delle tre entrate ed i riflessi finanziari che esse avranno sia sui Comuni che sui contribuenti, nonché le altre novità previste dalla stessa legge di stabilità per l'anno 2014 e dagli altri recenti provvedimenti.
 
Per parcecipare basta registrarsi nella sezione "Eventi" del sito della Advanced Systems Srl, il main sponsor di queste due importanti ed imperdibili giornate di studio dedicate ai dirigenti ed ai funzionari locali.

 

Leggi anche -> Sibylla, il previsionale per il Gettito della Tasi