Scadenza TARI? A Lecco LINKmate risolve tutti i problemi

 


A Lecco si avvicina la scadenza della prima rata della TARI 2017 e l’amministrazione comunale ricorda ai contribuenti tutti i benefici che possono avere avvalendosi di LINKmate.

Invitiamo i cittadini ad utilizzare il nuovo sistema elettronico che permette un accesso semplice e veloce, evitando di perdere tempo agli sportelli, comunque a disposizione dell’utenza – spiega Anna Mazzoleni, assessore al Bilancio del Comune di Lecco – Il futuro della Pubblica Amministrazione sarà sempre più “filtrato” da sistemi tecnologici, in modo da garantire al cittadino risposte sempre più veloci e precise anche da remoto. Si accorciano così i tempi e si assicurano servizi più efficaci”.

E c'è un'altra buona notizia per i contribuenti lecchesi: gli utenti che risulteranno iscritti a LINKmate entro la data del 31 dicembre 2017 beneficeranno di uno sconto pari a 2 euro sull’importo dovuto per l’annualità 2018. Questa iniziativa del Comune è pensata per invogliare i contribuenti ad incanalarsi verso il processo di digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni già in atto da tempo, uno sforzo che già in diversi Comuni italiani che hanno scelto Advanced Systems sta avendo molteplici benefici sia per la parte amministrativa che per i contribuenti.

LeccoNews.lc: "Il 31 luglio scadenza tari, attivato a Lecco LINKmate lo sportello telematico"

LeccoToday.it: "TARI 2017: si avvicina la prima scadenza, i cittadini di Lecco potranno usufruire del nuovo servizio telematico LINKmate"

Riscotel.it: "L’assessore al bilancio del comune di lecco ai cittadini: «utilizzate linkmate ed eviterete di perdere tempo agli sportelli»"

Riscotel.it: "L’assessore di Lecco Anna Mazzoleni a Riscotel.It: «grazie a LINKmate I cittadini sono indipendenti e il comune risparmia tempo e personale»"