Imposta di Scopo (ISCOP) a Cesenatico, ravvedimento con CalcoloIUC fino al 16 Marzo 2015

Con lo scopo di finanziare il nuovo Polo Scolastico di Villamarino il Comune di Cesenatico con apposita Delibera del Consiglio Comunale ha istituito a decorerrere dal 1° gennaio 2014 l'Imposta di Scopo Comunale (ISCOP). Con il fine di agevolare i propri contribuenti nel corretto calcolo del dovuto, l'Ente romagnolo ha messo a disposizione sul proprio sito istituzionale CalcoloIUC 2014.
 
In questi giorni il Comune di Cesenatico ha avviato una massiva attività di controllo sugli omessi versamenti relativi all'Iscop 2014 la cui scadenza era fissata in unica soluzione il 16 dicembre scorso contestualmente alla scadenza del saldo Imu e Tasi. L'Ente tiene pero' a precisare che è ancora possibile regolarizzare la propria posizione utilizzando l'istituto del ravvedimento operoso entro il 16 marzo 2015.
 
Per tutti coloro che volessero eseguire il versamento dell'imposta evasa utilizzando l'istituto del ravvedimento operoso e stampare il relativo modello F24 è possibile usufruire del servizio CalcoloIUC 2014 disponibile sul sito istituzionale del Comune.
 
Leggi anche: