ItaliaOggi parla di CalcoloIUC, il servizio web dell'Advanced Systems Srl

Ancora una volta ItaliaOggi cita l'Advanced Systems Srl. Nell'edizione del 29 settembre 2014 il noto quotidiano economico ha infatti presentato ai suoi lettori CalcoloIUC, il servizio web realizzato dalla software house di Casalnuovo di Napoli e distribuito dall'Anutel.
 
"Calcolare la Tasi è più semplice con il programma messo gratuitamente a disposizione da ItaliaOggi. Il software, distribuito da Anutel e realizzato da Advanced Systems srl, permette di determinare il valore della nuova imposta Iuc (Imposta unica comunale) e di compilare, generare e stampare il modello F24 per il pagamento delle rate previste con i nuovi codici tributo" è quanto scrive ItaliaOggi a pagina 3 dell'edizione del 29 settembre 2014.
 
L'articolo continua descrivendo e mettendo in evidenza la facilità di utilizzo di CalcoloIUC per determinare il dovuto da pagare e per stampare il relativo modello F24. Si conclude infine dando risalto a tutte le possibilità che tale utile servizio offre ai contribuenti, come ad esempio la possibilità di pagamento tramite ravvedimento operoso.
 
 

Leggi anche: