Gettito Tasi, Sibylla: Previsionale Gratuito fino al 31 Marzo

Ci sarà tempo fino al prossimo 31 marzo per richiede l'attivazione gratuita di Sibylla, il previsionale per il gettito della Tasi fornito dalla Advanced Systems in collaborazione con Anutel.
 
Sibylla è il servizio web erogato dal Data Center Advanced Systems studiato e realizzato per rispondere all'esigenza delle amministrazioni comunali di calcolare il gettito del tributo Tasi, dato necessario soprattutto per la redazione del bilancio di previsione 2014.
 
Ogni Comune per poter attivare Sibylla a titolo gratuito deve far pervenire all'Anutel l'apposita richiesta di attivazione, insieme all'effettiva fornitura alla Advanced Systems degli archivi contenenti i dati anagrafici, il catasto fabbricati ed i versamenti Imu-F24, entro e non oltre il 31 marzo 2014.
 
Nel caso in cui un Comune voglia usufruire dell'utile servizio anche dopo tale deadline, potrà lo stesso richiedere la fornitura di Sibylla all'Anutel ma perderà il vantaggio della promozione gratuita, dovendo corrispondere il canone di utilizzo così come indicato dall'Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali sul proprio sito.
 
Leggi anche -> Cos'è Sibylla?